Riparte la seconda edizione di Ligghjendi, il festival letterario del Comune di Santa Teresa Gallura.
Il festival di quest’anno si concentrerà in tre giorni: 21, 22 e 23 luglio.
Quest’anno si parlerà di sport e società, della rappresentazione cinematografica dell’archeologia con Francesco Bellu e di gialli sardi in compagnia di Antonio Boggio . Avremo con noi Marco Santin e Giorgio Gherarducci della Gialappa’s Band , che sono un po’ delle star assolute della nostra cultura pop e il grande giornalista Giorgio Porrà . Per la serata conclusiva ascolteremo i grandi Antonio Marras e Patrizia Sardo, che sono un po’ teresini pur essendo grandi artisti del mondo, con la partecipazione di Elisabetta Grassi, direttrice del Museo Sanna di Sassari.
Nella prima serata ci sarà anche Alberea i cui fondatori ci parleranno del loro progetto di sostenibilità, riforestazione e compensazione della CO2 in Sardegna e nell’area del Mediterraneo.
Insomma, molti libri, ma soprattutto tante storie, al tramonto, dopo una giornata di mare, con l’intento di interessare sardi, turisti e viaggiatori”.
La rassegna è finanziata dal Comune di Santa Teresa Gallura , con la collaborazione logistica della Cooperativa CoolTour Gallura e il sostegno di:
Libreria Roggero
Carlo Delfino Editore
Made by Sardinia
Girandola Viaggi
Club Esse Shardana
Hotel La Contessa Residence
Ingresso libero, tutti i dettagli nelle locandine dedicate